Eyskin contorno occhi: quali sono le sue caratteristiche?

Gli occhi sono spesso la parte che prima si osserva di una persona, proprio per questo è bene che siano sempre belli e perfetti. Per migliorare gli inestetismi, un siero occhi come Eyskin è la soluzione migliore. Vediamo quali sono le sue caratteristiche.

Borse, occhiaie, rughe dovute all’avanzare dell’età e gonfiori sono spesso alcuni degli inestetismi che si cerca di rimuovere dal proprio viso. Senza dover ricorrere ad un intervento chirurgico, si può scegliere di utilizzare un siero di bellezza. Eyskin siero contorno occhi è uno dei migliori presenti in commercio, vediamo alcune delle sue caratteristiche.

Gli ingredienti di Eyskin

Gli ingredienti utilizzati per realizzare Eyskin sono tutti di origine naturale, quindi è un siero adatto a tutte le persone. Nel caso si riscontrino degli arrossamenti o delle allergie, è sempre bene chiedere un consulto al proprio dermatologo di fiducia.

Gli ingredienti principali di questo siero di bellezza sono:

Estratto di vite rossa: l’estratto di vite rossa, ottenuto da una variante con caratteristiche uniche, permette alla pelle di riattivare la microcircolazione che riduce gonfiori e infiammazioni.

Estratto di ananas: l’ananas è un frutto perfetto per ridurre le infiammazioni della pelle – in particolare quelle del contorno occhi – dovute alla stanchezza.

Estratto di Guaranà: frutto esotico dalle molte proprietà, l’estratto di Guaranà contrasta i radicali liberi e quindi è parte fondamentale nel processo di antiage che questo siero è in grado di offrire.

All’interno della sua formula non è presente glutine, SLES o SLS dannosi per la pelle. Inoltre, è bene ricordare che i test di laboratorio condotti per il suo sviluppo non sono stati testati su animali o cavie da laboratorio.

Oltre ad essere applicato sul contorno occhi, le sue caratteristiche lo rendono ideale anche per l’applicazione sul collo e sul decolté.

Le controindicazioni di Eyskin?

Visti gli ingredienti principali di questo siero e le sue proprietà, è facile comprendere che non sono presenti – al momento – nessun tipo di controindicazione. Questo siero può essere utilizzato sia da persone giovani o meno giovani, con pelle secca o grassa.

Una volta applicato non unge la pelle e una volta assorbita dalla pelle infonde le sue proprietà benefiche a tutto l’epidermide.

Utilizzato con successo da migliaia di donne, è sempre più facile leggere online alcune recensioni positive dei suoi effetti benefici a lungo termine. Una sola applicazione non può portare miglioramenti miracolosi, in particolare se si parte da una pelle trascurata e maltrattata da anni di abusi, ma con il tempo e l’impegno può essere un ottimo trattamento per portare dei significativi benefici.

Può essere utilizzato anche dagli uomini?

Questo siero può essere utilizzato anche dagli uomini, che grazie agli ingredienti possono beneficiare di un miglioramento delle classiche zampe di gallina dovute alle espressioni facciali e alle borse sotto gli occhi. Anche in questo caso, è bene ricordare che deve essere eseguita una profonda pulizia del viso prima di ogni applicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *